Entra nella rete degli Sviluppatori Sociali
Accedi a strumenti, alleanze e opportunità per diventare Sviluppatore Sociale e trasformare le Comunità.
Stiamo costruendo una rete di professionisti con approccio sistemico, capaci di incubare idee e azioni concrete di Sviluppo Sociale.
Con un percorso formativo trasformativo supererai i limiti della progettazione tradizionale e sperimenterai il metodo sistemico: crescerai personalmente e professionalmente, mentre contribuirai a generare impatti reali e duraturi nelle comunità.
Quindi:
👇🏻
Strumenti e Formazione: GANTT, Business Plan, schemi progettuali e pratica del pensiero sistemico.
Una comunità viva: Gruppi di lavoro, confronto, sostegno reciproco e co-creazione di visioni e interventi.
Progetti reali: Unisciti a iniziative già attive oppure collabora per crearne di nuove.
Mentoring e facilitazione: Facilitatori e rete a supporto in ogni fase del percorso.
Crescita trasformativa: Migliora le tue competenze di ascolto, comunicazione e leadership per lavorare insieme in modo efficace e gratificante.
Francesco Bernabei
Il per-corso non richiede nessuna competenza preliminare.
Tutto il materiale e l'accesso ai contenuti rimarranno a disposizione dei soci.
- Il corso è riservato ai soci dell'Associazione Culturale Campus Bene Comune. Per partecipare occorre necessariamente essere tesserati per l'anno solare in corso.
- Occorre utilizzare un computer, o dispositivo mobile, con accesso ad internet abilitato a vedere video preferibilmente con il browser Google Chrome installato;
- L'assistenza tecnica è garantita con tempi di intervento di 3/5 giorni lavorativi;
- Eventuali rimborsi per motivi straordinari (sopravvenuto impegno, etc) devono essere richiesti all'assistenza entro il 7° giorno dall'iscrizione e il corso non deve risultare consultato per oltre il 30%. Scaduti questi termini, non è possibile accettare richieste in tal senso per nessun motivo;
- L'eventuale rimborso sarà emesso in forma di voucher valido per l'iscrizione ad altri corsi online o incontri dal vivo organizzati dall'Associazione Culturale Campus Bene Comune.